MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017

Le creme anti cellulite funzionano?

MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE: Nessun prodotto anticellulite può contrastare i risultati di uno stile di vita sedentario, tantomeno ripristinare per magia la corretta circolazione o far perdere peso in eccesso da un corpo che si muove poco e che viene nutrito più del necessario.

Le lozioni migliori, quelle di ultima generazione, non possono compensare cibo da fast food, cibi mangiati di corsa o surgelati, pieni di grassi, fritti e con poco o nessun valore nutrizionale.

Le lozioni non possono nemmeno ridurre lo stress del corpo, e lo stress è spesso una delle cause della cellulite. Lo stress non deve essere fisico per avere effetti fisicamente visibili.

Non esiste lozione in grado invertire l’eredità genetica o bilanciare gli ormoni in maniera sicura. Anche questi sono tutti fattori importanti nella formazione della cellulite.

PRODOTTI ANTICELLULITE Più POPOLARI DEL 2017

MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE

Quindi, ora che sappiamo che cosa non possono fare le creme per la cellulite, possiamo parlare di ciò in cui possono essere utili.

Probabilmente non crederai più alle pubblicità che dicono che otterrai risultati senza spostarti dal divano, o che tutto quello che devi fare è applicare questa lozione miracolosa per sembrare una modella da fotorivista e fotografata sotto una luce perfetta.

Quello che alcune creme possono fare piuttosto bene, è completare un programma di trattamento. In questo caso possono anche offrire risultati impressionanti. Alcune creme affermano ardentemente di poter combattere da sole contro la cellulite. Io consiglio in ogni caso di seguire una dieta, fare esercizio e mantenere bassi i livelli di stress.

In linea di massima, le creme sul mercato possono essere suddivise in quelle con ingredienti vegetali e quelle con ingredienti chimici. La caffeina e i suoi derivati ​​sono tessuti naturali decongestionanti utilizzati in molte creme anticellulite. 

MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE PRODOTTI

Molti preferiscono le versioni “decaffeinate” che utilizzano potenti erbe come il castagno d’India, gotu kola, edera e alghe per ottenere gli stessi risultati. Molti ingredienti non solo aiutano a rimuovere le tossine, ma stimolano anche la circolazione. Ovviamente, non quanto una buona corsa intorno al quartiere.

Molti prodotti anticellulite sostengono di contenere sistemi di trasporto certificati che facilitano il trasporto degli ingredienti attraverso gli strati esterni e nell’area del danno. Si dice che questo sia – giustamente – uno dei motivi principali per il successo di un particolare prodotto.

L’applicazione di una crema anticellulite è un fattore importante. I metodi di applicazione variano dalla veloce applicazione in casa ai processi altamente tecnologici che utilizzano frequenze di luce con rulli e aspirazioni appositamente progettati per mobilitare il tessuto e trasportare gli ingredienti benefici in profondità nelle aree colpite dalla cellulite.

Soluzioni contro la cellulite

PRODOTTI ANTICELLULITE: Cellulite … l’incubo di ogni donna: ma che cosa diavolo è? Beh, potresti conoscerla come buccia d’arancia, pelle a pallina da golf, fossette o addirittura crateri!

Si dice che la cellulite sia causata dall’indebolimento del tessuto connettivo tra la pelle e il grasso sottostante. Il grasso sotto quindi spinge leggermente, causando l’aspetto a buccia d’arancia.

La cellulite è un problema per tutte. Modelle, atlete, impiegate, madri, tutte siamo a rischio. Ci sono molti fattori che contribuiscono e aggravano la cellulite, alcuni dei quali lo stress, l’aumento di peso, uno stile di vita sedentario, contraccettivi ormonali e infiammazioni. Mentre la cellulite colpisce tutte le forme e le dimensioni, i livelli di grasso nel corpo svolgono un ruolo importante nel peggiorarne l’aspetto.

Sei arrivata al grado 2?! Il grado 2 di cellulite è la prima fase in cui la cellulite diventa visibile. Di solito inizia sui glutei o sul retro delle cosce. Cosa puoi fare? La migliore forma di trattamento è ridurre i fattori che contribuiscono alla cellulite, come quelli menzionati sopra. Tuttavia i segreti principali per qualsiasi trattamento sono la dieta e l’esercizio fisico … mangiare sano e essere attivi!

Sei in sovrappeso? Se sì, allora l’aspetto della cellulite sarà ancora peggiore. Ci sono molte pillole, creme e pomate che promettono cure magiche. Tuttavia, la maggior parte di questi prodotti produce risultati a breve termine e deludenti.

È confermato che diminuendo il grasso corporeo e tonificando i muscoli, la cellulite può essere ridotta o addirittura rimossa. Perciò è giunto il momento di fare esercizio fisico e mangiare più sano.

Molto bene, ora hai preso un importante decisione, ma come fare adesso? Quale esercizio, e per quanto tempo?

 

Il piano… vuoi perdere peso e tonificare il tuo corpo. La causa principale delle oscillazioni di grasso corporeo è il tasso metabolico a riposo, cioè il tasso in cui si bruciano calorie mentre si riposa. È ottimo andare in palestra e bruciare calorie, ma cosa succede quando sei a casa? È necessario aumentare il tasso metabolico a riposo in modo da bruciare più calorie quando si sta a casa a guardare la TV. Dopo tutto, per perdere peso basta bruciare più calorie di quante se ne assumono.

Gli esercizi che devi sapere! Prima di tutto cardio, idealmente 5 volte alla settimana per 60 minuti. Buone pratiche di cardio includono la camminata veloce, corsa, ciclismo ecc. Se vuoi veramente attivare il tuo metabolismo è necessario esercitarsi ad intervalli, in quanto ciò ti permetterà di bruciare un tasso di calorie maggiore dopo l’esercizio. L’addestramento intermedio consiste in fasi di esercizio ad alta intensità intervallati da brevi periodi di riposo. Ancora una volta, gli esercizi sopra riportati vanno tutti bene. Un esempio: prova per 1 minuto al 90-100% dello sforzo massimo, seguito da 2-3 minuti di riposo. Ripetere per 10-15 volte. Provare ad allenarsi due volte alla settimana.

Esercizio per il peso … ma per non diventare ingombrante! No! Mai! Le donna non hanno abbastanza testosterone nel loro corpo per diventare grandi come gli uomini. Questo allenamento è il centro del programma di gestione della cellulite. Il muscolo è il tessuto metabolico più attivo nel corpo. L’allenamento del peso aiuta le persone a perdere grasso perché brucia calorie, aumenta la massa muscolare e, di conseguenza, aiuta ad aumentare la quantità di calorie bruciate in 24 ore. 2-3 sessionidi allenamento a settimana sono sufficienti per aggiungere massa muscolare.

Infine, ricordatevi che ci sono molti trattamenti che offrono risultati fantastici, ma la vera cura è semplicemente mangiare sano ed esercitarsi. In questo modo è possibile eliminare il grasso in eccesso e la cellulite, al punto che non sarà più visibile.

PRODOTTI ANTICELLULITE

miglior crema anticellulite prodotti efficaci
5 (100%) 1 vote