Integratori e Farmaci per Accelerare il Metabolismo 2017

Farmaci che Stimolano la Perdita di Peso

Farmaci per Accelerare il Metabolismo: Alcuni studi recenti hanno dimostrato che sempre più persone sono in sovrappeso ogni anno. Questo accade non solo agli adulti, ma anche ai ragazzi che hanno appena iniziato a scuola.

Il sovrappeso è causato da molti fattori tra cui la genetica, l’eccesso di cibo, il tipo di cibo che mangiamo e, col passare del tempo, il metabolismo che rallenta rendendo più difficile bruciare le calorie del cibo appena consumato.

Ci sono molti modi per risolvere questo problema. Alcuni si sottopongono a un intervento chirurgico, altri invece optano per  cambiare e fare esercizio fisico.

Integratori per Accelerare il Metabolismo Più POPOLARI DEL 2017

Poiché questi rimedi richiedono tempo e la maggior parte delle persone non vuole aspettare per sbarazzarsi del peso in eccesso, alcuni hanno deciso di prendere la via più veloce: attraverso l’uso di farmaci per la perdita di peso. 

Negli anni ’50 fino alla fine degli anni ’90, i medici prescrivevano farmaci per la perdita di peso. Questi farmaci aumentavano i livelli di serotonina nel cervello, che fa credere al cervello che lo stomaco è già pieno e, di conseguenza, aumenta il tasso metabolico della persona.

PILLOLA DIMAGRANTE

Solo più tardi gli scienziati hanno scoperto che questi farmaci avevano effetti collaterali correlati alle malattie della valvola cardiaca, e per questo furono tolti dagli scaffali. 

Successivamente sono stati sviluppati altri farmaci, prescritti da medici, molti dei quali sono ancora in attesa di approvazione della FDA.

La maggior parte delle persone che hanno amici o familiari che hanno provato a utilizzare le pillole per la perdita di peso hanno visto un miglioramento enorme. L’idea che un semplice farmaco possa cambiare tutto senza la necessità di cambiare dieta o di sacrificare nulla, è sicuramente molto allettante. 

Ciò ha portato i consumatori a spendere milioni di dollari ogni anno, portando alle aziende farmaceutiche un sacco di soldi.

Le pillole per la perdita di peso possono essere acquistate sia in farmacia sia se prescritte da un medico. Nonostante i progressi della tecnologia, questi farmaci possono ancora causare molti problemi di salute sgradevoli come diarrea e vomito, o dannosi come dolori al petto e problemi del tratto urinario e fatali come l’infarto .

Un sovradosaggio delle pillole può causare tremori, confusione, allucinazioni, insufficienza respiratoria e renale, attacchi cardiaci e convulsioni.

Gli effetti collaterali variano a seconda dello stile di vita e della salute della persona, e possono essere ridotti se si consulta il medico prima di acquistare le pillole.

Anche se si decide di smettere di usare i farmaci, gli studi hanno dimostrato che esistono effetti collaterali. Questi includono sbalzi dell’umore, iperattività e dolore allo stomaco, insonnia e incubi, grave irritabilità, spossatezza, depressione, nausea, vomito e tremori.

Molti test clinici dimostrano che i farmaci per perdere peso funzionano veramente: ma possono funzionare solo se sono accompagnati da una dieta a basso contenuto calorico e un piano di esercizio fisico.

Una buona dieta dovrebbe contenere cibo proveniente da tutti i gruppi alimentari. Dovrebbe contenere vitamine, minerali e fibre. Molto proviene dall’avena, riso, patate e cereali. I migliori alimenti provengono da verdure e frutta, in quanto questi contengono fitochimici, enzimi e micronutrienti essenziali per una dieta sana.

Una persona può correre ogni mattina o iscriversi e allenarsi in palestra. Proprio come prendere qualsiasi medicinale, si deve prima consultare il medico prima di sottoporsi a qualsiasi forma di esercizio fisico.

Il miglior piano di esercizio dovrebbe includere esercizi di addestramento cardiovascolare e peso. Questo aiuta a bruciare calorie e aumentare il rapporto di muscoli e grasso, che aumenterà il metabolismo e vi farà perdere peso. Accelerare metabolismo farmaci.

Suggerimenti rapidi per accelerare il metabolismo

Ci sono un sacco di persone che darebbero un braccio per aumentare il proprio metabolismo. Avere un elevato livello di metabolismo consente di bruciare grassi e perdere peso velocemente con la minima quantità di attività. Il metabolismo è la velocità con cui il corpo produce e consuma energia e calorie per mantenersi. 

Ci sono diversi fattori che influenzano il metabolismo di una persona, tra cui la quantità di tessuto muscolare, la frequenza dei pasti consumati, la genetica, i livelli di stress, la dieta personale e i livelli di attività. Il metabolismo rallenta a causa delle seguenti situazioni: perdita di muscoli a causa di insufficiente attività fisica, la tendenza del corpo a cannibalizzare il proprio tessuto perché non c’è abbastanza energia alimentare per sostenerlo, e la diminuzione dell’attività fisica che avviene naturalmente con l’aumentare dell’età.

Ecco diversi modi per accendere il proprio metabolismo:

  1. Mantieni una massa corporea idonea. È naturale che il metabolismo rallenti con l’età, ma è possibile contrastarne gli effetti. La quantità di muscoli che una persona ha è una determinante importante nella capacità del corpo di bruciare calorie e di grassi. Quindi ovviamente l’esercizio fisico é essenziale. Ottenere più forza allenandosi almeno due volte a settimana, preferibilmente con pesi. Fare esercizi facili tra gli allenamenti. Esercizi semplici come il passeggiare con il cane e usare le scale piuttosto dell’ascensore possono già bruciare calorie. Il segreto è abbinare la quantità di cibo alla quantità di attività che uno fa. Ecco alcune linee guida per fare la quantità di esercizio giusto:

Per fare forza fisica

-Aumentare la quantità di ripetizioni di un determinato esercizio.

-Aggiungere il livello di resistenza

-Se possibile, utilizzare tecniche di esercitazione avanzate

 

Per gli esercizi cardiovascolari

-Inserire intervalli tra gli esercizi

-Esercizi incrociati e combinare gli esercizi

– Aumentare resistenza e velocità

 

  1. La prima colazione. Molta gente ignora il fatto che la prima colazione sia il pasto più importante della giornata. Coloro che mangiano la prima colazione sono generalmente più magri di quelli che non lo fanno. Il metabolismo può rallentare notevolmente se la colazione viene fatta a metà mattinata o se si aspetta fino al pomeriggio prima di mangiare.
  2. Evitare lo zucchero. Lo zucchero consente al corpo di conservare il grasso. Una persona dovrebbe consumare cibo che aiuta a sostenere un livello uniforme di zuccheri nel sangue. Inoltre, esercizi progressivi per 2-3 volte a settimana dovrebbero aiutare al fine di stabilizzare lo zucchero nel sangue. 
  1. Mangiare cibi piccanti. La cucina con i peperoncini può aumentare il metabolismo. 
  1. Dormi di più. Secondo le ricerche, è più probabile ingrassare per le persone che non dormono abbastanza. Inoltre, i muscoli vengono rigenerati durante le ultime due ore di sonno. 
  1. Aumentare l’assorbimento dell’acqua. L’acqua rimuove le tossine che vengono prodotte ogni volta che il corpo brucia grassi. La maggior parte delle funzioni corporee comporta l’acqua, e la mancanza di questa causa un rallentamento delle operazioni del sistema corporeo e l’aumento di stress. 
  1. Mangiare pasti più piccoli. Si consiglia di consumare tra i 4 e i 6 piccoli pasti a 2 – 3 ore di distanza. 
  1. Non saltare mai i pasti. Le persone tendono a saltare i pasti per perdere peso, il che è un grosso errore in quanto rallenta il metabolismo.
  2. Pianificare i pasti in anticipo. Preparare sempre la giusta quantità di cibo da consumare durante gli intervalli designati. Non commettere mai l’errore di mangiare i pasti sporadicamente.
  3. Liberatevi dello stress! Lo stress, sia fisico che emotivo, innesca uno steroide chiamato cortisolo, che riduce il metabolismo. Inoltre, le persone tendono a mangiare eccessivamente quando sotto stress.
  4. Prova il tè verde. Può essere utilizzato come sostituto per il caffè. Il tè ha la capacità di stimolare il metabolismo e, a differenza del caffè, non ha effetti indesiderati quando se ne consuma troppo.
  5. Includere più alimenti energetici nella dieta, come frutta e verdura, fagioli e cereali integrali.

Raggiungere il peso corporeo ideale non è possibile senza la determinazione e la pazienza necessarie per stabilizzare il livello del metabolismo, che svolge un ruolo importante nella perdita di peso. Una persona deve rendersi conto che mangiare bene e fare esercizio fisico non è solo una moda, ma un modo di vivere.

Farmaci per accelerare il metabolismo

Farmaci per accelerare il metabolismo integratori prodotti
5 (100%) 1 vote