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Per alcuni sembra incredibile, tuttavia è possibile raggiungere i tuoi obiettivi di peso senza morire di fame e perdere tutti i piaceri del cibo. Dieta chetogenica (Keto) – una delle diete più popolari per dimagrire velocemente può aiutarti a farlo. Le persone di tutto il mondo seguono i principi di keto e beneficiano di una rapida perdita di peso, una salute migliore e una mente più chiara.

La dieta chetogenica è considerata così innovativa perché rompe i principi tradizionali di dieta. Invece di suggerirti di limitare l’assunzione di grassi e di mangiare solo cibi a basso contenuto di grassi, ti permette di mangiare prodotti ad alto contenuto di grassi e limita l’assunzione di carboidrati.

Se hai sentito parlare della dieta povera di carboidrati a basso contenuto di carboidrati (LCHF), hai già familiarità con la dieta chetogenica. In altre parole, Keto è il tipo più rigoroso di LCHF e limita al massimo l’assunzione giornaliera di carboidrati.

Quando su dieta chetogenica, il tuo corpo va in chetosi. Durante la chetosi il tuo corpo brucia grassi per l’energia invece dei carboidrati. In questo modo il tuo corpo può dimagrire velocemente e godere di un corpo più snello e di una mente più chiara.

Benefici della dieta chetogenica:

  • Dimagrire velocemente senza esercitare
  • Banchetto di cibi grassi
  • Brucia i chilogrammi testardi per l’energia
  • Ridurre i livelli di zucchero nel sangue
  • Avere una mente più chiara e un corpo più snello

I principi di dieta chetogenica sono facili da seguire. Tutto quello che devi fare è smettere di mangiare carboidrati e sostituirli con cibi ricchi di grassi. Tale cibo include pancetta, bistecca e burro.

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Se desideri ottenere i migliori risultati nel più breve periodo di tempo mentre beneficia di una rapida perdita di peso, puoi combinare la dieta chetogenica con gli integratori Keto. Questi supplementi aumentano gli effetti della dieta. In questo modo, ti vedrai perdere più peso in un periodo di tempo più breve.

Allora, qual è la dieta chetogenica?

La dieta chetogenica è una dieta innovativa in cui invece di limitare il grasso, si limita l’assunzione di carboidrati. In questo modo il tuo corpo entra in chetosi e brucia grassi invece di carboidrati per fornire energia al tuo corpo per tutto il giorno.

L’innovatività di questa dieta deriva dal fatto che rompe i metodi tradizionali di dieta. Se hai già provato diete prima, probabilmente sai già che la maggior parte suggerisce di mangiare cibi “a basso contenuto di grassi”, dato che il grasso è il tuo nemico. Per questo i negozi sono ora pieni di prodotti con un’alta concentrazione di zuccheri.

Mangiare molto zucchero significa consumare molti carboidrati. Tutti i carboidrati che non vengono convertiti in energia vengono convertiti in chilogrammi extra sul tuo corpo. Molto di persone tendono ad abusare di carboidrati nella loro vita quotidiana e questo ha portato all’obesità massiccia in tutto il mondo.

Studi moderni suggeriscono oggi che dovresti limitare l’assunzione di carboidrati per essere in forma e in salute. Quindi, invece di mangiare cibi ricchi di zuccheri senza grassi, dovresti iniziare a mangiare cibi che contengano carboidrati bassi e grassi elevati.

Come probabilmente già capisci, la dieta chetogenica significa ridurre l’assunzione di carboidrati. Ciò significa sostituire il cibo che contiene elevate quantità di amido e zucchero con verdure e cibi che hanno un’alta percentuale di grassi, come la pancetta.

Come funziona la dieta chetogenica

Quando inizi la dieta con Keto e smetti di mangiare cibi con elevate quantità di zucchero e amido, il livello di zucchero nel tuo corpo si stabilizzerà e i livelli di insulina scenderanno. Non molti sanno, ma l’insulina è anche conosciuta come l’ormone che immagazzina il grasso.

Il tuo corpo andrà in chetosi e brucerà i grassi per produrre energia invece di carboidrati. Quando si brucia il grasso per l’energia, non è necessario esercitare per dimagrire velocemente. Ecco perché Keto è diventato così popolare. Non è necessario mettere il tempo e l’energia nell’esercitazione mentre si vede ancora dimagrire velocemente.

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Uno dei maggiori benefici di questa dieta che lo rende così attraente è che non è più necessario contare l’apporto calorico. Devi semplicemente mangiare cibi veri e non trasformati, come carne, formaggio e verdure.

La dieta chetogenica non solo ti aiuta con la perdita di peso, ma anche i benefici per i tuoi indicatori di salute, come la glicemia bassa. Questo è stato scientificamente provato.

Anche se la dieta chetogenica può essere tranquillamente seguita dalla maggior parte delle persone, chiunque allatta al seno, ha una pressione alta o diabete dovrebbe consultare il proprio medico prima di iniziare a seguire questa dieta.

Quanti carboidrati puoi mangiare durante la dieta chetogenica?

Keto è la versione più rigorosa delle opzioni di dieta ad alto contenuto di carboidrati a basso contenuto di carboidrati e limita l’assunzione giornaliera di carboidrati a <20 g. Ecco le 3 categorie di grassi ad alto contenuto di carboidrati bassi:

  • Dieta chetogenica: assumi solo 0-20 g di carboidrati al giorno
  • Moderato: l’assunzione di carboidrati è limitata a 20-50 g al giorno
  • Liberale: 50-100 g di carboidrati al giorno.

Se sei un principiante in dieta e hai voglia di seguire una dieta chetogenica completa può essere troppo dura, dovresti iniziare dall’opzione liberale LCHF e ridurre gradualmente l’assunzione di carboidrati. Tuttavia, se segui una dieta chetogenica completa, trarrai beneficio da una rapida perdita di peso nel minor tempo possibile, poiché una dieta chetogenica rigorosa ridurrà al minimo l’assunzione di carboidrati e causerà la combustione di più grassi per produrre energia.

Cosa mangiare e bere durante la dieta chetogenica

Di seguito troverai un elenco di ingredienti da mangiare quando segui un programma di dieta a base di keto:

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  • Frutti di mare e pesce – quando si segue la dieta chetogenica, si può mangiare quanto si vuole di qualsiasi tipo desiderato. Beneficerai anche di grandi quantità di acidi omega-3 che sono molto buoni per la tua salute.
  • Verdure che crescono sopra il terreno – praticamente tutte le verdure possono essere mangiate seguendo la dieta chetogenica, in particolare i verdi: cavolo, spinaci, spinaci, cetrioli, avocado, lattuga. Potrebbe essere necessario limitare le porzioni di alcune verdure come i pomodori poiché Keto significa limitare l’assunzione di carboidrati a <20 g al giorno.
  • Carne: scegli qualsiasi tipo di carne che ti piace mangiare: dalla carne bovina al maiale e al pollame. Quando mangi su Keto, puoi anche mangiare le parti grasse, come la pancetta o la pelle di pollo
  • Grassi naturali e salse ad alto contenuto di grassi – non è un segreto che il burro rende tutto il sapore migliore per chi ama cucinare. Seguendo la dieta chetogenica puoi cucinare tutto nel burro. Inoltre, gli oli vegetali sono anche buoni per te, come l’olio d’oliva e l’olio di cocco. Quando si tratta di salse come la olandese o il bernese, è sempre meglio prepararle a casa. Allora saprai esattamente quali ingredienti ci sono dentro. Tieni presente che alcuni negozi acquistano salse che possono contenere amidi o in altri termini: carboidrati. Uova: tutte le uova e tutte le varianti dei preparati a base di uova sono un sì certo. Cuocili a piacere: fritti, strapazzati, omelette, anche con pancetta croccante sul lato.
  • Latticini: scegli quelli che hanno un alto contenuto di grassi, come formaggi, yogurt greco, burro e crema ricca di grassi. Tuttavia, dovresti stare attento con il latte, specialmente con latte magro ridotto – contiene molto zucchero del latte.
  • Frutta a guscio e bacche – anche se è necessario limitarsi ai carboidrati, una volta ogni tanto è concesso un piacere. Dovresti scegliere i beni non trasformati. Puoi mangiare alcuni tipi di noci ad alto contenuto di grassi, come l’anakardi o la macadamia, così come alcune bacche – i mirtilli ei lamponi sono i più adatti alla dieta.

SUGGERIMENTO: tieni presente che devi sempre leggere le etichette degli alimenti. Se acquisti alimenti trasformati, la regola generale è quella di scegliere i prodotti che contengono meno del 5% di carboidrati.

SUGGERIMENTO: per accelerare la chetosi, incorporare integratori dietetici che aumentano e bruciano i grassi.

Quando si tratta di bevande dietetiche keto, per coloro che hanno un debole per i dolci, potrebbe essere difficile dire di no alle bevande zuccherate. Di seguito è riportato un elenco di bevande keto friendly insieme a un suggerimento utile che ti consentirà di gustare una bevanda frizzante una volta ogni tanto:

  • Acqua: prendila in abbondanza durante la dieta chetogenica, gassata o ferma, a condizione che tu ne abbia in abbondanza. È consentita l’acqua aromatizzata, ma assicurati di controllare la quantità di zucchero contenuta.
  • Caffè e il tè funzionano perfettamente con la dieta chetogenica. Idealmente dovresti berla senza addons, il che significa niente zucchero e latte.
  • Vino rosso, vino bianco e champagne – le migliori scelte di alcol che funzionano meglio con il keto. Sono a basso contenuto di carboidrati. Assicurati di prendere vino secco e scegli uno champagne brut.

SUGGERIMENTO: quando sei a dieta chetogenica ea volte brami una bevanda dolce, prendi l’opzione ‘zero-zucchero’. I dolcificanti sono avanzati negli ultimi anni e le bevande di solito hanno un sapore buono come quelle zuccherine. Tuttavia, assicurati di non usarli eccessivamente. L’acqua è sempre l’opzione più sana, ma questo aiuta a stare lontano dallo zucchero.

Cosa non mangiare durante la dieta chetogenica

Dal momento che hai un sacco di cibo delizioso nella tua dieta chetogenica da mangiare, non dovrebbe essere molto difficile dire di no a:

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  • Amido: un grande gruppo di prodotti da evitare. I prodotti che rientrano in questa categoria sono panini, pane, porridge, muesli, pasta, patate. È possibile utilizzare una piccola quantità di questi prodotti, tuttavia è necessario conteggiare i carboidrati in modo rigoroso.
  • Zucchero – durante la dieta con keto, è il tuo peggior nemico. Evitare dolci, bibite, torte, pasticcini, cereali per la colazione, gelati. Se hai voglie, puoi sostituire un po ‘di zucchero nella tua vita con dolcificanti artificiali, tuttavia, meglio stare con tutti i prodotti naturali.
  • Frutta – anche se la frutta contiene zuccheri naturali, sono ancora ricchi di carboidrati. Quando si segue la dieta chetogenica, l’assunzione di frutta si tradurrà nel rallentare la perdita di peso, aumentare la glicemia e rallenterà il metabolismo.
  • Birra – la birra è fatta da cereali ed è fondamentalmente pane liquido. Se avete bisogno di scegliere una bevanda alcolica per bere meglio optare per un bicchiere di vino secco o champagne.

Al fine di accelerare il processo di dieta, è una buona scelta prendere in considerazione l’assunzione di integratori che integrano la vostra dieta, in caso di dieta chetogenica è il KETO Advanced Fat Burner.

Keto fat burner è un integratore per la perdita di peso prodotto con tutti gli ingredienti naturali. Aiuterà il tuo corpo a entrare in chetosi e brucerà i grassi invece dei carboidrati più velocemente e ti assicurerà energia per tutto il giorno.

KETO Advanced Fat Burner

Il bruciagrassi avanzato Keto è un integratore alimentare che aumenta la combustione dei grassi bruciati per l’energia invece dei carboidrati. È un integratore ideale per accelerare il processo di perdita di peso quando si segue la dieta chetogenica.

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Seguendo la dieta chetogenica e utilizzando il bruciatore rapido avanzato KETO, potrai:

  • Dimagrire velocemente
  • Ottieni un corpo più snello
  • Migliora la tua salute mentale
  • Ottieni muscoli magri

Un potente BHB o beta-idrossibutirrato che brucia grassi è il principale ingrediente attivo in questo integratore di perdita di peso. È il primo ingrediente attivo che può effettivamente innescare lo stato metabolico di bruciare i grassi al posto dei carboidrati o la cosiddetta chetosi.

Quando si segue la dieta chetogenica, questo integratore accelera il metabolismo, mette il corpo in stato di chetosi e brucia i grassi invece dei carboidrati.

Come funziona?

Durante la dieta chetogenica il tuo corpo inizia a bruciare il grasso accumulato per l’energia invece dei carboidrati. Assunzione di bruciatore di grasso avanzato Keto aumenta il consumo di grassi per l’energia invece di carboidrati.

Assumendo integratori accelererai il processo di combustione dei grassi e trarrai beneficio da alti livelli di energia durante il giorno. Poiché il grasso nel corpo è la fonte perfetta di energia, ecco perché quando entri in chetosi, sperimenterai miglioramenti non solo nel tuo corpo ma anche nella tua mente.

Dieta chetogenica e KETO Advanced Fat Burner: ottieni i migliori risultati

Come accennato prima, questo supplemento di perdita di peso funziona meglio con la dieta chetogenica. Ecco perché per ottenere i migliori risultati dalla dieta + gli integratori dovresti mirare a distribuire il tuo cibo in questo modo:

-70% di grassi
-25% di proteine
-5% di carboidrati

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Una volta che hai completato la dieta con keto, assicurati di scattare una foto “prima” insieme alle misure del tuo corpo. Assicurati di aggiornare regolarmente il tuo percorso di perdita di peso. Per molte persone, quando inizia a diventare difficile, i risultati che abbiamo già ottenuto ci fanno andare avanti. Quindi assicurati di monitorare i progressi della dieta chetogenica!

Dieta chetogenica – Migliore Dieta per Dimagrire Velocemente
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