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Quasi nessuno di noi può ammettere che almeno una volta nella vita ci siamo chiesti come dimagrire, o addirittura ci chiedevamo come dimagrire velocemente. Ecco perché abbiamo unito tutte le raccomandazioni di persone che hanno attraversato lotte simili e creato questa top 17 di consigli essenziali su come dimagrire (velocemente)!

1. Se vuoi dimagrire, non saltare mai la colazione

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In molti casi, le persone credono che saltare un pasto li aiuterà a dimagrire velocemente. Tuttavia, questa affermazione è solo parzialmente vera. Se desideri saltare un pasto per dimagrire veloce, meglio saltare la cena.

Le calorie assunte al mattino, il corpo consuma energia durante l’orario di lavoro. Ecco perché è meglio dormire a stomaco vuoto piuttosto che saltare la colazione. Inoltre, saltare la colazione può comportare spuntini senza fine per tutto il giorno, e spuntini non porta mai a dimagrire velocemente.

2. Mangiare pasti regolari e dimagrire in modo più efficace

Se si desidera dimagrire velocemente, è meglio avere un programma pasto. È sempre meglio mangiare più volte al giorno, ma mantenere le porzioni più piccole. In questo modo manterrai il tuo sistema digestivo occupato tutto il tempo, taglierai gli snack. Mangiare a intervalli regolari durante il giorno aiuta a bruciare calorie ad un ritmo più veloce.

Quando il tuo corpo si sente costantemente pieno di cibo sano, è più facile stare lontano da spuntini o da base irregolare. Ognuno di noi a volte si diverte a fare uno spuntino o pochi quando siamo annoiati o non abbiamo niente da fare. Tuttavia, tali spuntini possono essere considerati tuoi nemici se ti stai chiedendo come dimagrire velocemente.

3. Scegli una dieta a basso contenuto di carboidrati

Molti anni sono stati avvisati che il grasso è il loro nemico. Tuttavia, recentemente tutti sono molto interessati alla dieta chetogenica che rompe i principi tradizionali di dieta. Quando sei a dieta keto o, in altre parole, a basso contenuto di carboidrati e smetti di mangiare cibi con carboidrati, il tuo corpo entra in chetosi e inizia a bruciare i grassi per energia (quei chilogrammi testardi in vita) per l’energia invece dei carboidrati.

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Se vuoi saperne di più su dieta chetogenica, clicca qui.

4. Mangia solo quando hai fame

Questo consiglio si riferisce a quello sul bere molta acqua, poiché le persone tendono a mescolare la fame con la sete. Inoltre, a volte tendiamo a rivolgersi al cibo solo dalla noia. Ecco perché se desideri essere più veloce, tieniti occupato per evitare spuntini aggiuntivi.

Come accennato in precedenza, ulteriori spuntini portano a ulteriori chilogrammi. Lo sapevi che a volte basta ritagliare gli spuntini dalla tua dieta per poter usare qualche chilogrammo?

5. Pillole per dimagrire velocemente

Se hai provato dieta e hai bisogno di aumentare gli effetti della dieta e vuoi provare un integratore aggiuntivo, clicca qui per trovare il migliore sul mercato.

Tuttavia, prima di passare agli integratori, assicurati di aver già provato vari modi di dieta. Inoltre, prendi solo pillole dimagranti approvate. L’assunzione di integratori illegali può portare a varie condizioni di salute. Inoltre, se hai dei dubbi assicurati di parlare con uno specialista prima di prendere qualsiasi pillola.

6. Supplemento di vitamine e minerali

Il tuo corpo ha bisogno di una certa quantità di vitamine e minerali essenziali per funzionare correttamente. Se non fornisci al tuo corpo abbastanza di quelli, il tuo corpo risponde con l’aumentare dei livelli di fame. Tuttavia, se mangiamo di più, aumentiamo le possibilità di consumare abbastanza di qualsiasi sostanza nutritiva ci manchi. Tuttavia, ci sono alcune vitamine che dovresti tenere sotto controllo per mantenere un peso sano.

La mancanza di vitamina D è probabilmente la carenza più comune nei paesi del nord come la Norvegia, la Svezia o la Finlandia. Si ritiene che alcuni studi abbiano dimostrato che livelli insufficienti di vitamina D possono portare ad un aumento di peso. È anche utile tenere sotto controllo l’assunzione di multivitaminici, poiché si ritiene che i multivitaminici riducano l’appetito.

7. Digiuno intermittente

Il digiuno intermittente è un altro modo per liberare il corpo e la mente e per dimagrire. Il digiuno intermittente è di solito fatto in diversi modi.

Alcune persone scelgono di tenersi lontano dal cibo completamente per alcuni giorni per dimagrire velocemente. Altri scelgono l’opzione 16: 8 che significa non mangiare per 16 ore (incluso il sonno) e avere una finestra di 8 ore per mangiare. Una delle opzioni più popolari è avere una cena anticipata e poi saltare la colazione. In questo modo hai una finestra di 16 ore e il pranzo diventa il tuo primo pasto della giornata.

8. Non vietare i cibi

Non smettere mai di mangiare qualcosa che ami completamente. O in altre parole, non vietare il cibo dalla dieta. Quando decidi di non mangiare del cibo specifico, ti fa desiderare sempre di più, finché quel desiderio diventa insopportabile e mangi più di quanto faresti in un giorno medio.

Non dimenticare che non c’è motivo per cui non puoi goderti il ​​piacere occasionale o fare una cheat day una volta ogni tanto. Finché ti attieni alla tua dieta, un cheat day o un cheat meal non avranno un impatto notevole sul tuo peso e trarrai comunque beneficio dall’essere snello velocemente.

9. Usa un piatto più piccolo – ingrandisci la tua porzione

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Usando un piatto più piccolo puoi in realtà ingannare pensando che hai mangiato di più. Inoltre, passo dopo passo dovresti iniziare a notare te stesso aggiungendo meno cibo al piatto. Lo sapevi che ogni volta che lo stomaco è già pieno, ci vogliono ancora 20 minuti perché quelle informazioni raggiungano il cervello?

Se desideri dimagrire velocemente. Andare per porzioni più piccole e piatti più piccoli è uno dei modi migliori per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche perché il cervello ha bisogno di tempo per sapere che lo stomaco è pieno, mangiare lentamente è anche un ottimo modo per ridurre il consumo di cibo e calorie.

10. Non immagazzinare cibo spazzatura

Al fine di rendere le vostre voglie più facili e di tenervi lontano dalle tentazioni, sbarazzatevi di tutto il cibo spazzatura che avete messo in giro per casa. Sbarazzati e smetti di comprare cose come biscotti,
cioccolato e bevande gassate dolci.

Tuttavia, tieni presente che puoi conservare alcuni snack artistici come torte di riso senza sale, frutta, torte di avena. In questo modo sarai in grado di aiutare le tue voglie.

11. Ridurre l’alcol per dimagrire

Anche se va bene a volte sorseggiare un drink, se si desidera dimagrire velocemente, ridurre l’assunzione di alcol può diventare molto utile per la vostra dieta e il vostro benessere generale. Lo sapevi che un bicchiere di vino può contenere tante calorie quante cioccolate? Naturalmente, dipende dalla scelta del vino e dalla dimensione del bicchiere.

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Tuttavia, se si trova in una posizione in cui si desidera bere, è preferibile scegliere quelli con meno calorie. Ad esempio, se desideri bere del vino, scegli asciutto, poiché contiene meno zucchero, se è uno spumante, scegli brut per lo stesso motivo. Inoltre, è una buona idea stare lontano dalla birra dato che è fondamentalmente pane liquido!

12. Organizza i tuoi pasti in anticipo

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Fai un piano di pasto! Non è solo divertente cercare le varie ricette, ma anche risparmiare tempo per gli acquisti. Cerca di pianificare la colazione, la cena, il pranzo, e gli spuntini per la settimana. Anche, potrebbe essere utile fare una lista della spesa.

Risparmia tempo, energia e goditi piatti deliziosi!

13. Mangia molto di frutta e verdura per dimagrire

La maggior parte di frutta e verdura è a basso contenuto di calorie, ma ricca di fibre. Mangiare molta fibra è benefico per il tuo sistema digestivo e per il metabolismo. Inoltre, sia frutta e verdura sono entrambi pieni di vitamine e minerali, che sono essenziali per il mantenimento di un corpo sano.

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Tuttavia, anche se i frutti sono ricchi di vitamine e minerali, oltre che di fibre, alcuni frutti contengono elevate quantità di zucchero. Lo zucchero Ans è carboidrati. Mangiare più carboidrati di quelli di cui il tuo corpo ha bisogno per fornirti energia per tutto il giorno, comporta che i carboidrati vengano convertiti in chilogrammi in più sul nostro corpo!

14. Diventa più attivo e diventa più sottile rapidamente

Non è necessario passare tutto il tempo in palestra dimagrire velocemente. Fondamentalmente la maggior parte della perdita di peso dipende dal piano alimentare. Tuttavia, avere uno stile di vita più attivo non solo ti farà sentire meglio e con una mente più chiara, ma si tradurrà anche nel dimagrimento del tuo corpo.

Essere attivi è anche utile non solo per dimagrire, ma anche per tenerlo fuori. Tenete presente che essere attivi può anche essere divertente, specialmente quando si avvicina la stagione meteorologica. Trova un’attività che ti piace e rientra nella tua routine. Forse sarai in grado di trovare un’attività che puoi divertirti con gli amici o la famiglia. In questo modo lo stile di vita attivo non sembrerà un lavoro ingrato!

15. Bevi molta acqua

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Le persone a volte tendono a confondere la sete con la fame. Quando mescoli questi sentimenti e prendi uno spuntino invece di un bicchiere d’acqua, spuntini extra si trasformano in chilogrammi extra indesiderati. Puoi finire a consumare calorie in eccesso quando un bicchiere d’acqua è davvero quello che ti serve.

Ecco perché è importante bere almeno 1,5-2 litri di acqua ogni giorno. In questo modo ti manterrai idratata, sana e sentirsi meglio così come evitare gli spuntini indesiderati!

16. Mangiare cibi ricchi di fibre

Mangiare cibi che contengono fibre alte può essere considerato come ingannare il tuo corpo facendogli credere che è pieno di consumare pochissime calorie. Nella maggior parte dei casi, le verdure, come i verdi, sono quasi tutte fatte di fibre, hanno pochissime calorie e puoi mangiarne quante ne vuoi finché non ti senti pieno senza sentirti in colpa.

Tuttavia, è meglio concentrarsi sulla fibra che viene dalle verdure. Anche se i prodotti integrali sono ricchi di fibre, sono anche ricchi di carboidrati, che come accennato prima, se non bruciati per l’energia, si trasformano in chilogrammi extra sul tuo corpo.

17. Leggi le etichette dei prodotti alimentari per sapere cosa mangi

Molti di noi tendono ad avere rituali specifici per l’acquisto di cibo, il che significa acquistare marchi specifici e prodotti specifici. Ecco perché spesso non leggiamo le etichette dei prodotti e quindi non sappiamo cosa stiamo effettivamente consumando.

Quando leggi l’etichetta e sai cosa c’è nel cibo, puoi fare scelte più sane. Le informazioni su calorie e nutrizione sono assolutamente da leggere! Lo sapevate che una barretta di cioccolato che può sembrare non fare alcun danno, può possedere più zucchero di quello che si consiglia di consumare quotidianamente?

Come dimagrire velocemente: i 17 consigli per dimagrire
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